Il principale lavoro di un'agenzia immobiliare è quello di acquisire mandati di immobili da vendere stabilendo un primo contatto con la proprietà, cioè la parte venditrice. Al contrario, un Property Finder è un vero e proprio consulente del compratore. Lo consiglia, lo tutela e cerca, senza limiti di "portafoglio immobili", le soluzioni realmente in linea con le sue esigenze.
No. A differenza delle agenzie immobiliari, non abbiamo case o uffici in vendita gestiti direttamente da noi, ma lavoriamo solo sulle richieste che riceviamo. Questo ci permette di non restringere il campo di ricerca a un numero limitato di possibilità e, grazie alle partnership instaurate con tutte le agenzie sul territorio, di avere uno sguardo sull'intero mercato immobiliare.
Alcuni fattori chiave includono il budget, la posizione, le dimensioni, le caratteristiche desiderate e le esigenze specifiche, come la vicinanza a trasporti pubblici.
Gli spazi di coworking offrono soluzioni flessibili, spesso con servizi inclusi, come internet, servizio di pulizia e sale riunioni, riducendo i costi operativi e promuovendo la collaborazione.
Sì, nostro team di esperti può aiutarti nella ricerca e nella negoziazione di uno spazio di ufficio adatto alle tue esigenze.
Il nostro team di professionisti cerca per te case, uffici o qualsiasi tipologia di immobile faccia al caso tuo.
Certamente. Prima di presentarti un immobile, gli studi notarili con cui operiamo regolarmente effettueranno delle analisi legali: esamineranno gli atti di provenienza, le visure immobiliari e le schede catastali per essere certi che non vi siano problematiche e, nel caso in cui vi siano, per proporre soluzioni che ti tutelino. Questi professionisti, inoltre, sono a tua completa disposizione per ulteriori analisi, registrazioni di contratti, stipula di preliminari e rogiti.
Sì, collaboriamo con diversi studi di architetti e designer che, innanzitutto, elaborano per noi gli studi di fattibilità che ci permettono di quantificare eventuali costi e tempi di ristrutturazioni ancora prima di proporti eventuali immobili. Questi professionisti sono a tua completa disposizione anche per un progetto personalizzato che possa valorizzare al meglio l'immobile che stai per acquistare o affittare. Collaboriamo anche con diverse imprese edili ciascuna specializzata in diverse tipologie di ristrutturazione (abitazioni, uffici, negozi, frazionamenti): ciascuna potrà fornirti preventivi che più si adeguano alle tue esigenze.
Dopo aver accertato le tue esigenze e necessità, effettueremo uno studio di fattibilità in relazione al mercato immobiliare di riferimento. In caso di esito positivo, inizieremo la ricerca vera e propria degli immobili, verificandone gli aspetti legali e strutturali e quantificando i costi totali
Terminato lo scouting, ti verranno presentate solo le soluzioni disponibili in quel momento sul mercato e che davvero sono in linea con le tue esigenze, senza perdere tempo con sopralluoghi inutili. Una volta trovato l'immobile ideale, ti affiancheremo durante tutte le fasi della trattativa, proponendo in primis una strategia di negoziazione e fornendo l'assistenza opportuna per eventuali mutui e finanziamenti.
Non esiste! Il nostro servizio è accessibile a tutti, su misura per chi cerca casa da acquistare a Milano.
Il nostro servizio ha un costo fisso che non varia in base al prezzo dell'immobile acquistato.
Il Property Finder è un consulente immobiliare che offre un servizio su misura ricercando, al posto del cliente, l'immobile più in linea con le sue esigenze: saremo noi ad analizzare il mercato, a contattare le agenzie immobiliari e i diversi intermediari oltre che ai privati; effettueremo noi i primi sopralluoghi, escluderemo quello che non fa per te e saremo trasparenti nel descriverti i pregi e i difetti di quelle migliori. Tutto questo con un solo obiettivo: trovare l'immobile ideale per te, senza farti perdere tempo.