Housy Milano presenta “Partner in House”
La nuova rubrica social di Housy Milano ha preso ufficialmente il via! Perché l’abbiamo chiamata “Partner in House”? Il motivo è semplice: partendo dal ruolo di un property finder (e dall’importanza di affidarsi a una figura di questo tipo quando si cercano immobili da acquistare!), vi raccontiamo del servizio completo che offriamo ai nostri clienti grazie alla collaborazione con esperti e consulenti di diversi settori che vi affiancano in tutte le fasi del percorso di compravendita.
Attraverso i volti e le voci di notai, agenti immobiliari, consulenti dei mutui, architetti, interior designer e molti altri professionisti con cui lavoriamo quotidianamente, tratteremo argomenti che siamo sicuri cattureranno la vostra attenzione e vi saranno di grande aiuto.
“Di cosa parleremo? Del mercato immobiliare milanese con attenzione particolare alle richieste di spazi esterni e al settore luxury, di scelta del mutuo e delle agevolazioni disponibili, ma anche degli aspetti legali e burocratici da non sottovalutare nelle compravendite e delle opportunità di investire sul mattone nella nostra città” - spiega Stefano Ferraguti, CEO & Founder di Housy.
Non solo! Tra i temi trattati ci saranno anche progetti di urbanistica sostenibile realizzati a Milano oltre a focus dedicati all’interior design e alle soluzioni di arredo, così come alla ristrutturazione degli spazi esterni e all’importanza delle fonti luminose nei progetti di design di interni. Infine, non mancheranno preziosi approfondimenti e utili consigli per chi sta cercando casa e desidera acquistare un immobile nel capoluogo lombardo.
Seguiteci sui nostri canali social e ricordatevi di restare connessi per non perdervi tutti gli episodi di Partner in House che pubblicheremo settimana dopo settimana!