Perchè rivolgersi a un property finder per il tuo nuovo ufficio di Milano?

Tra ambienti sempre più smart e in grado di adattarsi alle diverse modalità di lavoro, le esigenze di chi cerca un ufficio a Milano stanno cambiando. La nostra attività di property finder ti aiuta a trovare l’ambiente ideale, con un servizio su misura per le esigenze di ogni professione.

Perchè rivolgersi a un property finder per il tuo nuovo ufficio di Milano?

Come lavoriamo con le aziende

Come lavoriamo con le aziende

Per business traveller, startupper e professionisti, Milano è la città numero uno in Italia, ma individuare la zona giusta della città dove stabilire la propria attività può generare un ulteriore vantaggio competitivo. Per questo mettiamo a disposizione la nostra conoscenza del mercato; aiutiamo aziende e professionisti a scegliere lo spazio e la location ideale, con un servizio su misura in base alle diverse attività. Ci rivolgiamo a chiunque cerchi un ufficio in acquisto o locazione, senza limiti di budget e metratura.

 

 

Come funziona il servizio?

✔️ Need Assessment: primo check up su quelle che possono essere le tue esigenze. Ti faremo delle domande per aiutarci a identificare in modo concreto di cosa hai bisogno.

✔️ Property Finding: ricerchiamo noi gli uffici in locazione o vendita. La ricerca spazia da uffici privati a spazi di coworking in base alle tue esigenze.

✔️ Space Assessment: individuato l’immobile, valutiamo il suo stato affinché rispetti tutti i parametri di sicurezza, informatici etc.

✔️ Ti offriamo un supporto consulenziale per l’organizzazione e il design degli spazi.

✔️ Dopo aver trovato l’ambiente giusto continuiamo a seguirti fino alla conclusione della trattativa: condividiamo con te una strategia di negoziazione e, se lo richiedi, ti presentiamo i professionisti più adatti per rendere veramente funzionale il tuo nuovo spazio di lavoro.

 

 

Cosa stai cercando?

Scegli le caratteristiche della casa o dell’ufficio che vorresti comprare e ti contatteremo per spiegarti, senza alcun impegno, cosa possiamo fare per te.

Dal nostro blog

Alcune domande che ci fanno spesso

Il principale lavoro di un'agenzia immobiliare è quello di acquisire mandati di immobili da vendere stabilendo un primo contatto con la proprietà, cioè la parte venditrice. Al contrario, un Property Finder è un vero e proprio consulente del compratore. Lo consiglia, lo tutela e cerca, senza limiti di "portafoglio immobili", le soluzioni realmente in linea con le sue esigenze.

No. A differenza delle agenzie immobiliari, non abbiamo case o uffici in vendita gestiti direttamente da noi, ma lavoriamo solo sulle richieste che riceviamo. Questo ci permette di non restringere il campo di ricerca a un numero limitato di possibilità e, grazie alle partnership instaurate con tutte le agenzie sul territorio, di avere uno sguardo sull'intero mercato immobiliare.

Alcuni fattori chiave includono il budget, la posizione, le dimensioni, le caratteristiche desiderate e le esigenze specifiche, come la vicinanza a trasporti pubblici.